Bric del Gaian Moscato Grappa Invecchiata - Berta

Annata: 2013
Alcol: 43%
Formato: 0.7l
Tipologia: Grappa Invecchiata


La Grappa di Moscato “Bric del Gaian” di Berta è perfetta per chi ama i distillati dal carattere morbido e vellutato, aromaticamente ricchi e carezzevoli, tutte caratteristiche che l’uva moscato trasferisce a questa splendida grappa. Nel bicchiere ha un bellissimo colore ambrato brillante. Il profilo olfattivo seduce con la morbidezza suadente caratteristica del Moscato, con aromi di scorza d’agrumi, di pompelmo, di pesca, frutti di bosco, di vaniglia, impreziositi da leggere sfumature vegetali e boisé. Il sorso è avvolgente, ampio e ricco, con dolcezza di frutto, che si stempera in un finale di grande persistenza.

Questo prodotto non è più disponibile

95,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

Bric del Gaian è una grappa ottenuta da uve di Moscato, selezionate dall’attenta supervisione della famiglia Berta, provenienti dai migliori produttori nelle zone tipiche di produzione. Viene distillata con sistema di distillazione discontinuo e in caldaie a vapore di rame, mentre invecchia in legni diversi.

Un piacevole colore ambrato brilla nel calice, preludio di un profumo complesso ma delicato, avvolgente e dal carattere deciso, tra cui spiccano note di salvia sclarea, piccoli frutti di bosco, pompelmo e vaniglia. Il sorso è ricco e setoso.

  +39 340.8867371

Newsletter

Resta informato!